Non ho prenotato. Posso comunque partecipare allo screening? Si suggerisce fortemente la prenotazione per facilitare l’organizzazione ed evitare assembramenti, ma non è vincolante e tutti possono partecipare presentandosi in una delle sedi indicate.
Mi sono prenotata\o in una data e fascia oraria, ma vorrei andare in un’altra. Devo riprenotarmi? No. Si prega di rispettare al massimo la prenotazione, ma questa non è vincolante bensì indicativa per fini organizzativi, per evitare assembramenti e procedere più agevolmente con le code.
Di cosa ho bisogno il giorno dello screening? È fondamentale portare la tessera sanitaria e avere un numero di cellulare.
Con la prenotazione online riceverò mail di conferma? No, automaticamente apparirà uno schermata con la vostra prenotazione.
Ho difficoltà con la prenotazione online Si può prenotare anche attraverso il numero di telefono 3207985321 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 e il martedì dalle 15 alle 18
Avete un recapito via emai? Potete scrivere all’indirizzo screeningcovid19siniscola@gmail.com